CAMPANE TIBETANE E MASSAGGIO SONORO

A cura di Maria Vaglio               Massaggio sonoro con Campane Tibetane a Roma.

TUTTO VIBRA.  NOI STESSI SIAMO ALL’INTERNO

DI UN FLUSSO DI MOVIMENTO CONTINUO E ARMONIOSO

campane tibetane6

Le campane tibetane sono antichi strumenti di tradizione himalayana. Venivano utilizzate per eseguire dei rituali sacri perché secondo la tradizione il loro suono riproduceva le armonie stellari e universali, rinsaldando un collegamento tra la nostra persona e le vibrazioni del cosmo. Si diffusero prevalentemente in Tibet, Mongolia, Nepal, India, Giappone e Cina. La loro origine risale probabilmente a circa 2000 anni fa.

Queste ciotole, suonate con degli appositi batacchi, generano vibrazioni  ed emettono suoni ricchi di armoniche, che entrano in risonanza con tutto ciò che è animato e non, fino alle più piccole cellule del nostro corpo, portando ordine e armonia.

Sono forgiati con una lega costituita da sette metalli, ognuno dei quali è energeticamente connesso ad un pianeta.

Quando suoniamo una campana, vibriamo all’unisono con essa. C’è dialogo. La campana parla di noi perché risuona delle nostre stesse vibrazioni, e se noi l’ascoltiamo, ci saprà dire cosa fare per riacquistare l’armonia.

Il suono delle campane tibetane va oltre la mente, supera le barriere, i blocchi, le resistenze fisiche e cellulari, mentali ed emozionali.  Il loro suono produce un’azione alchemica all’interno della nostra persona. Ci cambia e ci armonizza. 

. . . . . 

IL MASSAGGIO SONORO
Il massaggio con le campane riporta ordine nelle nostre energie. Ogni campana entra in risonanza con la nostra propria personalissima vibrazione e….parla di noi, per questo il massaggio viene usato come strumento terapeutico e anche di indagine per verificare la presenza di eventuali squilibri della persona.

In combinazione con alcune tecniche che favoriscono la purificazione e il nutrimento degli organi, questo suono ancestrale agevola il flusso nei meridiani e nutre i nostri centri energetici, donando un effetto riarmonizzante sullo spirito, sulle emozioni e sull’ intero organismo.

Il suono armonico riordina la materia, la aggrega e le dà una forma. Il massaggio sonoro è un atto di alchimia. Trasforma, riunifica qualcosa che si era scomposto.

IL CORPO E LE CAMPANE SI ACCORDANO E PRODUCONO UNA SINFONIA

massaggio sonoro 3

TRATTAMENTI DI MASSAGGIO SONORO CON CAMPANE TIBETANE

SU APPUNTAMENTO

via della Pisana 226/A

via Francesco Passino 30/34

Annunci