Ho scritto Occhi di Lago perché credo che, dietro la realtà che vediamo ogni giorno, ci sia qualcosa di sottile… ma vero. Qualcosa che ci guida, anche quando non ce ne accorgiamo.

Occhi di Lago è il viaggio dell’Eroe: un’avvincente storia che accompagna il lettore alla ricerca della propria anima. Prigioniero inconsapevole di un’esistenza ordinaria e di svaghi superficiali, il protagonista è preso dal lavoro e dalla quotidianità nella Roma contemporanea. Improvvisamente la sua vita viene sconvolta da sogni che gli rivelano verità e mondi finora sconosciuti.
Si tratta di un racconto coinvolgente in cui l’amore e l’amicizia guidano i passi di Sasha. Trasportato dall’intensità delle percezioni oniriche, accede ad un passato dimenticato e doloroso, ma allo stesso tempo traboccante di bellezza e magia.
Sasha è un ragazzo che segue degli occhi sognati… e finisce per trovare se stesso. L’intera storia si svolge all’interno di vibranti paesaggi naturali e di spazi interiori, che accompagnano il lettore tra sogno e realtà: da una Roma affascinante ma caotica, verso i magnifici spazi sconfinati e le montagne selvagge dei territori russi, impregnati di visioni sciamaniche; dai dolci profili delle colline del centro Italia alle incontaminate foreste della taiga.
Occhi di Lago è il romanzo giusto per chi ama cercare oltre ciò che si vede…
___________________________________________
PER ACQUISTARLO
scrivimi a m_vaglio@libero.it oggetto : acquisto libro (c’è uno sconto dedicato!)
oppure sul sito della casa editrice Youcanprint, sul sito del Giardino dei Libri, su Amazon, su tutti i maggiori Store online e anche nelle librerie della tua città su ordinazione.
Lascia un commento