QI GONG PER LA SALUTE DELLA DONNA

A cura di Maria Vaglio                                Corsi di Feng Shui e di Qi Gong a Roma.

la ragazza di giada1Il Qi Gong è una antica pratica orientale energetica, che favorisce un’ azione preventiva e terapeutica a vantaggio della salute e del benessere. E’ adatta a tutti e grazie a movimenti lenti in accordo col respiro apporta grande forza vitale all’organismo e quiete al cuore e alla mente, migliorando la conoscenza di sé e delle proprie potenzialità.

.   .   .   .   .   

Il Qi Gong per la salute della Donna comprende tecniche di antichissima tradizione taoista appositamente studiate nella scuola del Maestro Liu Dong per prevenire ed alleviare i disturbi femminili. 

Si tratta  di movimenti fluidi e armoniosi in accordo col respiro che risultano semplici ed eleganti.

LA RAGAZZA DI GIADA è una sequenza di movimenti fluidi e armoniosi che risultano semplici ed eleganti. Hanno lo scopo di regolare il ciclo mestruale, riequilibrare le emozioni, snellire il corpo, alleviare i sintomi della menopausa e prevenire patologie più gravi legate al seno e all’apparato genitale.

IL QI GONG PER NUTRIRE L’UTERO  è una pratica composta da automassaggi, visualizzazioni e suoni terapeutici, mirata ad alleggerire i disturbi collegati al ciclo mestruale e alla menopausa. Si rivela un valido aiuto per l’infertilità e per il benessere psicofisico della donna durante la gravidanza, agevolando inoltre il nutrimento e la salute del feto.

donna uovo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...