A cura di Maria Vaglio Corsi di Feng Shui e di Qi Gong a Roma.
Il Qi Gong è una antica pratica orientale energetica, che favorisce un’ azione preventiva e terapeutica a vantaggio della salute e del benessere. E’ adatta a tutti e grazie a movimenti lenti in accordo col respiro apporta grande forza vitale all’organismo e quiete al cuore e alla mente, migliorando la conoscenza di sé e delle proprie potenzialità.
. . . . .
Il Qi Gong per la salute della Donna comprende tecniche di antichissima tradizione taoista appositamente studiate nella scuola del Maestro Liu Dong per prevenire ed alleviare i disturbi femminili.
Si tratta di movimenti fluidi e armoniosi in accordo col respiro che risultano semplici ed eleganti.
LA RAGAZZA DI GIADA è una sequenza di movimenti fluidi e armoniosi che risultano semplici ed eleganti. Hanno lo scopo di regolare il ciclo mestruale, riequilibrare le emozioni, snellire il corpo, alleviare i sintomi della menopausa e prevenire patologie più gravi legate al seno e all’apparato genitale.
IL QI GONG PER NUTRIRE L’UTERO è una pratica composta da automassaggi, visualizzazioni e suoni terapeutici, mirata ad alleggerire i disturbi collegati al ciclo mestruale e alla menopausa. Si rivela un valido aiuto per l’infertilità e per il benessere psicofisico della donna durante la gravidanza, agevolando inoltre il nutrimento e la salute del feto.
Rispondi